Visione d'insieme

Noema Progetti
5 FAQ per conoscerci

1) Quanto costano i nostri servizi?

 

Nella prima fase la consulenza è sempre gratuita.
Successivamente quando inizia il rapporto sulla base del piano presentato formuliamo i budget necessari per ogni singola azione che sono sempre diversi da cliente a cliente in quanto determinati dalla complessità del lavoro.

 

2) Cosa si intende per investimenti misurabili (ROI)?

 

Il budget di ogni azione è visto da noi come un investimento che genera profitto.
Risulta quindi determinante conoscere il guadagno rispetto al costo totale dell’investimento (ROI) per capire quali azioni devono essere incrementate e quali sospese.

 

3) Quali aziende possono avere dei vantaggi dai nostri servizi?

 

Tutte le imprese che siano PMI o microimprese hanno necessità di pianificare le azioni di marketing per arrivare e fidelizzare i propri clienti perché un mercato iper competitivo non lascia spazio a chi non sa relazionarsi con il proprio target.

 

I nostri servizi si rivolgono anche a enti, consorzi e associazioni per la realizzazione di progetti di marketing territoriale che proprio per la loro natura articolata fatta di rapporti fra pubblico e privato necessitano di coordinamento e pianificazione.

 

4) Cos’è la prima consulenza gratuita?

 

Il primo contatto con un potenziale cliente rappresenta un momento essenziale di approfondimento che su cui si gettano le basi per raggiungere il risultato finale. Infatti compito del nostro consulente è quello di ascoltare le esigenze e i bisogni attraverso una semplice intervista guidata che può realizzarsi per email o colloqui telefonici o laddove si presenti la necessità di avere maggiori dettagli anche di persona.

 

Le informazioni ricevute vengono poi elaborate e organizzate in un piano di fattibilità che viene inviato al cliente entro 7 giorni.

 

5) Cosa ci differenzia dalle altre agenzie?

 

La figura del referente di progetto, un interlocutore unico per ogni azione di marketing, che si interfaccia con il cliente fin dal primo momento affiancandolo nelle scelte più idonee rappresenta sicuramente un elemento distintivo.

 

La stesura di un piano di comunicazione che indica quali azioni nel rispetto del budget siano da realizzare, le tempistiche e gli obiettivi sono un esempio di come la nostra idea di marketing e comunicazione sia rivolta a produrre vantaggi misurabili per il cliente.

 

Per garantire infine un rapporto qualitativamente elevato, ci rivolgiamo in funzione delle caratteristiche di ogni progetto, ai migliori professionisti nostri partner riuscendo oltre al servizio di consulenza anche ad occuparci della parte operativa.