Visione d'insieme

Noema Progetti
Mostra fotografica del nostro fotografo Silvio Massolo a Loano

Da sempre sensibili all’importanza della comunicazione per immagini, nelle ultime settimane abbiamo lavorato alla preparazione della mostra “My Town Project – Luoghi (poi non così) comuni” del fotografo dell’azienda Silvio Massolo, di cui conosciamo ed apprezziamo da tempo il lavoro.

Nell’ambito della mostra presentata in anteprima presso la Marina del porto turistico di Loano, è stata presentata una selezione delle immagini realizzate nella zona del porto turistico.

Il progetto, attualmente in corso, da cui prende il nome l’esposizione prevede la documentazione a lungo termine di altre tre aree del territorio cittadino con l’intento di ritrarre i cambiamenti che nel corso degli ultimi anni hanno mutato il suo aspetto.

Le foto esposte nella mostra rappresentano un punto di vista, una visione personale dell’autore e la fotografia diventa strumento di esplorazione ed interpretazione del territorio e dello spazio urbano.

Nel corso del 2012 le immagini oggetto della mostra verranno riproposte presso il Comune di Loano (appena la data sarà nota vi faremo sapere), nel frattempo chi non avesse potuto partecipare all’anteprima può visionare una gallery delle immagini cliccando qui.

Buona visione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>