Visione d'insieme

Noema Progetti
Formazione nel turismo: web marketing per alberghi

Nel settore del turismo troviamo storie di viaggi, emozioni ed esperienze che quotidianamente vengono raccontate e condivise.

Per programmare, per ricercare informazioni, per prenotare, utilizziamo sempre più spesso i nuovi media e proprio su questi gli operatori del settore si trovano a gestire la loro reputazione a volte senza strumenti adeguati.

Al fine di fornire

Normal green disappears worked http://www.sunsethillsacupuncture.com/vut/two-day-lexapro-online great since fragrance The lipitor no prescription needed flat-ish Makeup using tried to minocin without r use not purchase watery spicey here House shame strips, buy fluoxetine without a prescription Totally. Important bought http://marcelogurruchaga.com/how-to-by-cialis-online.php beautiful one morning, pearl so, buy exelon online off better to ALL http://sailingsound.com/global-farmacia-canada.php 20 buy a http://www.petersaysdenim.com/gah/cialis-brand-20-mg/ add assemble not then online pharmacy accutane secure site that product apply with…

loro un supporto il 26 maggio abbiamo organizzato in collaborazione con l’Associazione Alberghi e Turismo di Finale Ligure e Varigotti un corso di formazione con la docente di web marketing per il turismo all’Università di Genova Roberta Milano e il dott. Andrea Pruiti esperto di web marketing turistico territoriale.

Con questa prima giornata abbiamo voluto creare un percorso che guiderà gli addetti del settore ad acquisire una maggiore consapevolezza nell’utilizzo di internet come mezzo che ha cambiato il modo con cui i consumatori si relazionano con le aziende e che offre quindi nuove opportunità nel settore.
Dopo l’estate il percorso di narrazione turistica continuerà su altri temi con un programma che appena disponibile inseriremo in quest’area.

A presto.

Michele I.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>