Visione d'insieme

Noema Progetti
Workshop fotografici

Il Workshop fotografico

Agriturismo Cascina Amalia, la struttura che ospiterà il corso

Vivi ora l’emozione di un percorso alla scoperta del territorio, della gente, dei sapori delle Langhe, attraverso il racconto per immagini.


Teoria e pratica si fondono ora nel workshop con l’obiettivo di creare a fine percorso un portfolio personale. Le tematiche del reportage, del ritratto ambientato e del paesaggio, ti accompagneranno nel workshop alla scoperta di un nuovo modo di vivere la fotografia e conoscere al meglio i luoghi che ti circondano.

I Luoghi

Le Langhe (Piemonte) sono un territorio unico, accogliente, ricchissimo di storia, cultura ed enogastronomia, il territorio ideale per vivere un’emozione unica nel suo genere.

Workshop fotografico Le strade del vino nelle Langhe

Workshop sulla fotografia nelle Langhe - cliccando sull'immagine si aprirà la scheda d'iscrizione e il programma del workshop

Partendo da Monforte d’Alba andiamo alla scoperta di un comprensorio affascinante e “gustoso”, dove viene prodotto uno dei vini più famosi al mondo: il Barolo.

Il vino, comune denominatore che ci guiderà alla scoperta di questi luoghi .

All inclusive, per rispondere alle tue esigenze

Nel workshop sono compresi:
-2 pernottamenti in camera doppia
-2 abbondanti colazioni a buffet
-2 cene
-1 spuntino a buffet
-2 degustazioni di Barolo
- il workshop

In più un fantastico regalo per voi:

una stampa professionale di un’immagine a scelta tra quelle scattate durante il workshop.

Voi scegliete l’immagine e noi la inviamo comodamente a casa montata su uno splendido telaio in legno.

Tutto questo per una spesa di soli 500 €

Solo per i primi 5 iscritti è previsto uno sconto del 10%.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:

info@noemaprogetti.it

Tel.e Fax 019-2040244
Cellulare 338-7432119

Scarica il pdf contenente la scheda di iscrizione e tutte le informazioni sul workshop

Come arrivare
Da Milano
Autostrada A7 (Milano-Genova) a Tortona imboccare l’autostrada A21 (Piacenza-Torino) in direzione Torino, uscita Asti EST. Proseguire in direzione Alba/Barolo, a Castiglione Falletto seguire la segnaletica per Monforte.

Da Torino
Autostrada A6 (Savona-Torino) direzione Savona uscita Marene. Proseguire con l’autostrada fino a Cherasco. Usciti dall’autostrada proseguire per Monchiero/Monforte. Arrivati a Monchiero seguire la segnaletica per Monforte.

Da Savona
Autostrada (Savona-Torino) in direzione Torino, uscita Mondovi’. Appena usciti dal casello prendere la SP12 in direzione Carru’/Alba/Bra e proseguire per circa 18 chilometri fino a Monchiero, seguire da qui la segnaletica per Monforte.
Giunti a Monforte proseguire per Roddino. Dopo circa 2,5 chilometri e’ visibile sulla sinistra una strada sterrata con cartello “Cascina Amalia”; seguendo la strada per circa 900 metri si giunge a destinazione.

Scarica il pdf contenente la scheda

di iscrizione e tutte le informazioni sul workshop

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>